ZEROUNO La più bella storia d’amore tra la natura e la pelle

Lanciata in occasione della fiera Lineapelle, la collezione ZeroUno si è subito distinta per essere stata capace di creare un connubio tra ricchezza di collezioni (ne propone ben 10), performance ed estetica che stupiscono la vista e il tatto, rispettando sempre più l’ambiente.

ABETE

Una mano avvolgente, accogliente, piena e soffice; una grana fine, naturale e sorprendente al tatto. Con queste caratteristiche la collezione Abete affascina i sensi, interpretando con personalità i prodotti dei settori della pelletteria, della calzatura e dell’abbigliamento.

QUERCIA

Alla texture geometrica che contraddistingue il suo look, Quercia affianca una piacevolissima mano, morbida e accogliente. Il suo carattere moderno e versatile si esprime al meglio in settori quali la pelletteria, la calzatura, ma anche gli smart devices.

LARICE

Il fascino contemporaneo di Larice si esprime nel carattere deciso della grana e nella mano soffice, sorpresa del piacevole bicolore delle punte. Ideale l’applicazione nella pelletteria, nella calzatura e nel settore degli smart devices

MAGNOLIA

Una collezione raffinata proprio come il fiore di Magnolia, da cui prende il nome. La mano piena è seta al tatto. Gli occhi amano soffermarsi sul look luminoso e naturale della superficie. È la collezione che si esprime splendidamente nei settori della pelletteria, della calzatura, dell’abbigliamento e dell’arredamento.

BAOBAB

Luminosa e vivace, Baobab si distingue per la mano “scorrevole” e gommosa che regala a questa pelle un carattere deciso e performante. I suoi campi di applicazione vanno dalla pelletteria alla calzatura, dall’arredamento agli smart devices.

TEAK

Elegante e al tempo stesso contemporanea nel look, Teak è apprezzata per la sua mano morbida.

Decisamente versatile, può essere impiegata in molti ambiti, dalla pelletteria alla calzatura, dall’abbigliamento all’arredamento ed anche nel settore degli smart devices.

MANDORLO

L’appeal fresco e dinamico esprime il carattere distintivo di questa pelle. Contraddistinta da una mano morbida e setosa, Mandorlo si presta a molte applicazioni: dalla pelletteria alla calzatura, dall’abbigliamento all’arredamento fino agli smart devices.

GELSO

Vellutata al tatto e cangiante alla vista, Gelso è una pelle a grana naturale dalla mano pastosa. Le sue caratteristiche tecniche e il suo grintoso effetto scamosciato la rendono ideale per il settore della calzatura

TIGLIO

Setosa e morbida al tatto, questa collezione trasmette alle mani e agli occhi una piacevole sensazione di calore ed accoglienza. È dunque la scelta perfetta per realizzare prodotti della calzatura, dell’arredamento e dell’abbigliamento. La luminosità della superficie esalta l’aspetto naturale di questa pelle.

SALICE

Morbida, ma dalla personalità decisa, Salice è caratterizzata dalla luminosità della stampa capretto e dalla piacevolezza del tatto. Dinamica la sua applicazione che spazia dalla pelletteria, alla calzatura e agli smart devices.

Iscriviti ora
alla nostra newsletter


Per Previews
News / Events
Shows

Cart
  • No products in the cart.