Supernatural: tornare all’essenza della vera pelle. Anche nell’automotive.

 
 
 

Supernatural riporta alle origini, all’essenza della vera pelle, alle sensazioni senza filtri.

La natura è inarrestabile, è fatta per procedere senza sosta, cambiando continuamente, adattandosi a tutte le condizioni.

Che cosa succede se combiniamo delle performance di prim’ordine, fatte per durare, con il tocco naturale e autentico della pelle?

Nasce Supernatural, la novità Automotive in prima visione a LineaPelle 2020.

Una proposta di ricerca per ritrovare le origini

Supernatural parte da un’idea di rottura rispetto alla consuetudine: tornare alle basi, al cuore della vera pelle, morbida al tatto e pronta ad accompagnarti nel tempo, migliorando con il trascorrere dei chilometri.

Questo vuol dire ritrovare all’interno di un’auto sensazioni autentiche, esaltate da un prodotto senza filtri, in cui la materia prima è padrona indiscussa e regina della scena.

Una scelta che mira alla qualità pura, al design autentico, in cui si privilegia l’autenticità: ogni pezzo ha un’anima, delle sfumature uniche e irripetibili. Nessuna standardizzazione, perché la natura stessa non lo è: è piena di dettagli, carattere e piccoli cambiamenti che rendono ogni cosa irripetibile.

Dati tecnici:

Supernatural è una pelle semi-anilina, dallo spessore 1.1-1.4. Il metodo di concia è wet-white.

Curioso di saperne di più? Vieni a trovarci a Lineapelle 2020 a scoprire Supernatural: vieni a toccare con mano la differenza, l’essenza della vera pelle.

Saremo nel Padiglione 15P, Stand P7-P15 / R8-R16

Oppure contattaci per maggiori informazioni.

Iscriviti ora
alla nostra newsletter


Per Previews
News / Events
Shows

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.