Medaglia d’oro ambientale per Dani

Il 18 aprile abbiamo ottenuto la certificazione di conformità al Protocollo Ambientale “LWG”, conseguendo la medaglia d’oro a conferma degli alti standard raggiunti dalla conceria.

Questa certificazione è stata ideata e promossa dal Leather Working Group, un’organizzazione multi-stakeholder che ha l’obiettivo istituzionale di sviluppare modelli organizzativi che migliorino le prestazioni ambientali delle aziende appartenenti alla filiera pelle.

Il protocollo “LWG” è apprezzato dai brand della moda, dalle multinazionali dell’automotive e calzatura/pelletteria, che lo stanno identificando quale uno dei principali criteri di selezione dei fornitori.

conceria Dani, bottali concia
Pelle Dani

Questa medaglia si affianca alle numerose certificazioni di sistema e di prodotto ottenute negli ultimi 10 anni, dirette a favorire scelte aziendali più etiche e consapevoli, che proteggano sia i lavoratori che l’ambiente.Per Giancarlo Dani, Presidente ed Amministratore Delegato dell’azienda, “Un risultato di cui siamo orgogliosi, un premio all’impegno ed alla consapevolezza di tutto il personale dell’azienda. Lungo un percorso che, sempre più spesso, premierà i modelli di business dove coesistono e si alimentano a vicenda redditività, inclusione sociale e protezione dell’ambiente”.

Subscribe Now


For Previews
News / Events
Shows

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.