La tua firma sulla pelle: scegli “Logo Embossing”

 
 
 

Imprimere il proprio segno indelebile sulla pelle rende assolutamente personale ciò che si produce, dando un tocco di unicità come poche altre soluzioni.

“Logo embossing” è una tecnologia che permette esattamente questo: rendere personale e unico ogni pezzo di pelle dove si applica il proprio logo, la propria firma, comunicando il proprio essere attraverso il prodotto.

Non ci sono limiti tecnici, poiché questo processo si può applicare a qualsiasi tipo di pelle, scegliendo tra bassorilievo o alto rilievo. Una volta definito il proprio disegno, questo viene trasformato in un calco dal laboratorio Dani, permettendo una produzione in serie precisa e costante.

È possibile stampare praticamente qualsiasi disegno, data l’estrema precisione raggiungibile da questa lavorazione: si può davvero dire che si possa applicare la propria firma sulla pelle.

L’effetto finale? Tridimensionale, in quanto i disegni si creano su piani diversi, e sfumato nel caso di pelle dalle tonalità più chiare, in quanto le ombre e l’effetto dato dalla pressione rendono leggermente più scuro il segno impresso.

Contattaci per ogni domanda o curiosità.

Subscribe Now


For Previews
News / Events
Shows

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.