Lineapelle – A New Point Of View

LINEAPELLE – A NEW POINT OF VIEW, in calendario martedì 22 e mercoledì 23 settembre 2020 a Fieramilano Rho, si presenta alla community dei suoi visitatori come risposta smart, attiva, e costruttiva alla situazione di instabilità socioeconomica che affligge la filiera globale della fashion and luxury industry. Scegliere di essere a Milano, quindi, diventa un modo per condividere con consapevolezza la volontà di ripartire: insieme.

A New Point Of View nasce come strumento a servizio di un mercato che crede in sé stesso e nella eccellenza. A due mesi dall’apertura, gli espositori che hanno aderito sono più di 300. Sono europei e, in particolare, sono concerie italiane, a dimostrazione di come l’eccellenza della pelle è proattiva, vitale e accetta la sfida del mercato.

Dani ha deciso di partecipare a questa nuova versione di Lineapelle presentando i punti di forza dell’azienda. L’Instant Service, con 35 collezioni di prodotto a disposizione senza quantità minime e pronte per la consegna. Le nuove collezioni Zero Impact, la piattaforma tecnologica punta di diamante della filosofia sostenibile Dani e la collezione Fall Winter 21/22. Inoltre un’area dell’esposizione sarà riservata alle novità cromatiche e alle stampe scelte per gli articoli in cervo.

Tante le novità da poter vedere e toccare di persona.

Per prenotare una visita o un meeting scrivi a marketing@gruppodani.it

Iscriviti ora
alla nostra newsletter


Per Previews
News / Events
Shows

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.