L’eccellenza di Dani inizia da una tracciabilità certificata.

Il nostro impegno e la volontà di trasparenza nei confronti del mercato si conferma nuovamente intenzionale, attraverso il rinnovo di due importanti riconoscimenti già ottenuti in termini di tracciabilità delle materie prime, affidabilità dei processi di lavorazione, impegno etico e sostenibilità ambientale.

Lo scorso anno siamo stati la prima azienda conciaria al mondo ad aver ottenuto il claim etico che garantisce ai clienti la provenienza di tutte le pelli da allevamenti bovini a solo scopo alimentare, quasi solo europei e quindi soggetti alle leggi più severe riguardo le condizioni di animal welfare.

Questo riconoscimento ci ha aperto la strada verso un modello di comunicazione etica, trasparente e affidabile, in sintonia con lo spirito che guida le azioni imprenditoriali di Dani, nel pieno rispetto dei valori etici e di responsabilità socio-ambientale.
Quest’anno, non solo abbiamo superato gli audit, ma abbiamo ottenuto uno score di livello “eccellente”, ovvero pari a 92/100 che garantisce la mappatura precisa e completa della provenienza delle pelli grezze identificando i macelli e gli allevamenti.

Iscriviti ora
alla nostra newsletter


Per Previews
News / Events
Shows

Cart
  • No products in the cart.