Italian Design Masterclass in Cina

Dani ha accolto l’invito a partecipare a Italian Design Masterclass in programma per il mese di Settembre a Shanghai. Un evento organizzato da ICE – Agenzia per la promozione all’estero e internazionalizzazione delle imprese italiane.

Si tratta di un programma di formazione rivolto a giovani designer e professionisti cinesi durante il quale verrà raccontato come la pelle, un sottoprodotto dell’industria alimentare diventa un prodotto di straordinaria eccellenza per il settore della moda, dell’arredamento e dell’automotive.

Italian Design Masterclass offre inoltre l’opportunità a Dani ed altre aziende italiane rappresentanti dell’eccellenza del Made In Italy di raccontarsi e avviare degli interventi formativi sui temi come interior, fashion e industrial design.

Dani ha colto questa opportunità per presentare l’azienda, i nuovi prodotti e per raccontare il brand, la filosofia e la capacità di innovare che lo contraddistingue. Un’occasione importante per consolidare il network e far conoscere brand nel mercato cinese; un mercato in forte crescita, caratterizzato da un consumo sempre più attento a valori come qualità, design, stile e innovazione.

Iscriviti ora
alla nostra newsletter


Per Previews
News / Events
Shows

Cart
  • No products in the cart.