Dani Automotive Tunisia

Lo stabilimento “Dani Automotive Tunisia”, costituito agli inizi del 2013 per volontà della Dani Automotive, è specializzato nelle attività di taglio per il settore automobilistico.

Chi siamo

Lo stabilimento, che misura all’incirca 2150 mq, si trova nella strada principale che connette Soliman a Menzel Bou Zelfa, a circa 70 km da Tunisi. Grazie all’assegnazione di nuovi progetti nel settore automotive, l’azienda ha visto crescere i propri dipendenti da 8 nel 2013 a circa 150 nel 2018.

La fasi espletate da Dani Automotive Tunisia sono l’identificazione manuale difetti, taglio automatico o tramite fustelle, rasatura, skiving, laminazione, timbro e imballo.

Metà della produzione è impegnata sul taglio di pelle per volanti mentre l’altra metà per il taglio di pelle per sedili, poggiatesta, braccioli, leva e ventagli del cambio, cruscotti, plancia di comando e pannelli di rivestimento porte.

L’azienda ha ottenuto a luglio 2013 la certificazione IATF 16949 , garanzia dell’efficienza della gestione del proprio sistema qualitativo.

Scopri di più

Subscribe Now


For Previews
News / Events
Shows

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.